logo grande Cooperativa

 

La “COOPERATIVA SOCIALE PER I SERVIZI ALLA FAMIGLIA ONLUS” è una cooperativa sociale di lavoro sotto forma di società cooperativa a responsabilità limitata.
La società cooperativa è retta e regolata dai principi della mutualità prevalente e non ha fini di lucro; risponde ai requisiti previsti dal decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 14 dicembre 1947 n. 1377 e successive modificazioni ed integrazioni, adotta la legge del 31 gennaio 1992 n,59 e tutte le normative e leggi regionali, nazionali e comunitarie che prevedono incentivi per lo sviluppo della cooperazione cosi come previsto anche dall’articolo 45 della Costituzione; ha lo scopo di perseguire l’interese generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione dei servizi utili alla famiglia ed in particolare quelli socio-sanitari ed educativi in ossequio a quanto stabilito dalla legge 08.11.1991 n.381 e di tutta la normativa di riferimento.
Lo scopo sociale della cooperativa è:
1. Fornire consulenza e servizi alle famiglie alle migliori condizioni economiche, sociali e professionalirispetto a quanto offerto dal libero mercato;
2. Consentire, tramite la gestione in forma associata, continuità di ocupazione lavorativa, assistenza tecnica, morale, culturale, formativa e finanziaria per i soci.

 

5 x 1000

Devolvere il 5 x 1000 alla Cooperativa, ci aiuterà a sostenere economicamente le fasce meno protette e i diversamente abili.
Abbiamo, inoltre, creato un Fondo di solidarietà per salvare le piccole imprese in difficoltà:
Dona il 5×1000 a loro sostegno!
Come fare? È molto semplice e non comporta alcuna spesa perché è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Basta inserire il nostro codice fiscale 06290741005 nell’apposito riquadro presente su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico,730,CUD, ecc.) e apporre la tua firma.
Sostienici e sostieni la famiglia e la piccola impresa!

5 x mille 2016